Translate

sabato 1 dicembre 2012

Riciclo - Riciclo - Riciclo

Riciclare e dare nuova vita ad oggetti che non usiamo più è diventata un'altra delle attività in cui mi sono cimentata. La mancanza di tempo non mi da la possibilità di sperimentare nuove tecniche, ma appena posso vi dedico il tempo che mi resta libero.
Husband aveva eliminato delle vecchie camicie perchè strette di maniche e mi ha suggerito di conservarle per poterle riciclare. "Bè, è pur sempre stoffa" mi sono detta!!
Sistemando il garage ho ritrovato diversi barattoli tutti della medesima forma e dato che avevo anche intenzione di sistemare la dispensa dove tengo le mie spezie ho unito i tre elementi et voilà!!!!

Ho tagliato la stoffa  con un modello di carta, poi l'ho rifinito con le forbici dentellate e ho incollato la stoffa al coperchio dei barattoli.



Avevo anche conservato un pezzo di feltro che ho ritagliato ed usato per rifinire il coperchio. Il risultato???? Io lo trovo carinissimo, e voi che ne dite????


 Ho pensato che potrebbe essere un'idea carina per Natale. I barattoli si possono riempire con spezie, con sale aromatizzato con erbe aromatiche oppure con frutta secca.

Nessun commento: